Nadia Deisori

Web Content | Digital PR

Dopo 10 anni trascorsi occupandomi di comunicazione e formazione per neo laureati e professionisti, nel 2014 mi sono dimessa per dedicarmi all’attività di consulente indipendente. Ho seguito molti progetti da allora, in molti campi della comunicazione, ma principalmente mi occupo di contenuti per il web, social media, organizzazione di eventi nei settori FOOD, STARTUP INNOVATIVE, FORMAZIONE e studio per ampliare il mio portfolio. 

I miei progetti hanno lo scopo di supportare i miei clienti a individuare ciò che rende il proprio prodotto o servizio speciale per le persone. Ho iniziato a lavorare nella comunicazione nel 2005. Non esistevano i social media. Quando ci penso mi sento matusalemme. In verità la mia più grande risorsa in questi tempi digitalizzati è proprio essere una migrante digitale. Ho portato con me un sacco di cose tra quelle imparate nei primi anni duemila.

La più importante? Saper ascoltare, sapermi emozionare, fare emozionare.

Cosa vuol dire fare comunicazione sul web, creare contenuti adatti all’era digitale, iniziative che nascono e vivono di internet? Anche oggi, con tutte le capacità tecniche che ho acquisito, per me significa soprattutto ascoltare:

Sono una persona creativa e affidabile, studio come una matta, sono curiosa come un gatto, mi chiedo sempre il perché prima di arrivare al come. Non giudico, ma esprimo opinioni. Mi stanco, ma sono infaticabile. Il web e la comunicazione sono la mia vita, credo nella potenza dei social network e nella generazione digitale, ma ammetto che, se mi chiedono che lavoro faccio, ho sempre qualche momento di imbarazzo.  Il timore che qualcuno pensi che non sia un lavoro “da grandi” o che non capisca cosa faccio esattamente. Mia madre è tra quest’ultimi!

PRINCIPALI COMPETENZE:

Sviluppo Strategie Integrate con particolare focus sul web:

PAROLE CHE DETESTO: “Abbiamo sempre fatto così”

 

Le SKILL di Nadia

Invia un messaggio a Nadia Deisori

Per visualizzare il form di contatto...

REGISTRATI o fai il Login