Krisztina Fekecs

Assistente Virtuale e Smart Office

Segreteria Virtuale e Smart Office per Liberi professionisti, Startupper e per PMI.

Avere a disposizione un’assistente virtuale ti cambierà la vita. Con molta professionalità e serietà si prenderà cura di tutte quelle attività che vuoi delegare a lei, mentre tu potrai occuparti dello sviluppo del tuo business. Avrai più organizzazione e più tempo sia per il tuo lavoro che per la tua vita privata, ed innanzitutto la tua giornata sarà più produttiva.

Avrai anche grandi vantaggi economici, pagherai solo per il lavoro effettivo (tariffe orarie o pacchetti),liberandoti dai costi dell’assunzione e dai costi fissi di un ufficio. Nello stesso tempo darai un’immagine più professionale, aspetto molto importante nel mondo del business.

Offriamo servizi di Segreteria Virtuale, supporto Organizzazione Eventi e servizi di Web Marketing.

Le SKILL di Krisztina

Invia un messaggio a Krisztina Fekecs

Per visualizzare il form di contatto...

REGISTRATI o fai il Login