Gloria Paoloni

Assistente virtuale e consulente legale

Sono Gloria Paoloni, classe 1988.

Cresciuta tra libri di diritto ed ambienti aziendali, attratta dall’assistenza manageriale di cui faccio lavoro, passione e virtù.

Una laurea in legge, vari corsi di perfezionamento uniti a dedizione e tanto impegno sono i miei punti di forza.

Metto a disposizione le mie competenze nel settore della consulenza sia in sede, sia virtualmente.

Il mercato economico è in continua evoluzione e i servizi on line sono necessari per lo sviluppo e il successo di imprese e liberi professionisti.

Credo che un buon assistente non è colui che presenta una soluzione, bensì la miglior soluzione.

Ed è quello a cui ambisco, day by day. 

Come? Tramite servizi di outsourcing. Il lavoro avviene da remoto, attraverso l’utilizzo di internet e programmi specifici. Operazioni esterne che permettono riduzione dei costi, miglioramento della qualità e della gestione produttiva.

Quali servizi fornisco?  Assistenza virtuale (disbrigo pratiche, segreteria, ufficio stampa, organizzazione eventi, relazioni clientela) ed affari amministrativi & giuridici (redazione documenti, contrattualistica, supporto gestionale).

Perché scegliermi?   Opero nel mio ufficio.  Non sono un dipendente, bensì un libero professionista. Non vi sono spese come acqua, locazioni, gas, cancelleria. Eseguo consulenza secondo le necessità richieste, per lunghi o brevi periodi. Esclusivamente in caso di progetti complessi offro affiancamento in sede, con un abbattimento dei costi notevole.

Le SKILL di Gloria

Invia un messaggio a Gloria Paoloni

Per visualizzare il form di contatto...

REGISTRATI o fai il Login