Giuseppe Masili

Imprenditore - Consulente Web

Ho un’esperienza di quindici anni nel mondo del web. Ho iniziato come tanti assemblando hardware, poi sono passato alla programmazione mantenendo una grande passione per il Marketing.

Ho gestito la community italiana del famoso application server Zope. Ho scoperto il piacere del coordinamento di un team e della co-creazione di un progetto e grazie all’iniziativa Zope Italia ho aumentato la mia visibilità sul panorama nazionale.

Nel 2004 ho co-fondato Redomino, un luogo in cui crescere e imparare.
Oggi sono un imprenditore orgoglioso. Redomino Srl è oggi un’azienda Agile senza luoghi fisici.

Sono positivo e concreto. Sono per la semplificazione e per l’usabilità. Credo nel cambiamento. Penso seriamente che tutto sia possibile. Sono un perfezionista.

Grazie a Redomino ho affrontato e approfondito le varie opportunità che il Web offre.
Ho conosciuto ed apprezzato il sistema operativo Linux nelle sue varie distribuzioni, la filosofia Open Sourse e Software libero.
Ho lavorato come sviluppatore di siti internet in particolar modo su CMS (Content Management System) Open Source e gestionali Web complessi multipiattaforma con differenti Data Base. Sono passato all’ottimizzazione SEO (Search engine optimization) per fare contento Google. Con la diffusione dei Social mi sono successivamente specializzato nel SMM (Social Media Marketing) per fare contento Mark Zuckerberg. Nel mentre ho affrontato e mi sono specializzato sulle tematiche legate al Digital Marketing, al Web Marketing e alla pubblicità Online per far felici i clienti.

Conosco ed uso Plone, WordPress e WooCommerce.

Da 2 anni ho abbracciato la filosofia del Nomadismo Digitale. Sono ancora all’inizio, ma un po’ di soddisfazioni le ho ottenute.

Le SKILL di Giuseppe

Invia un messaggio a Giuseppe Masili

Per visualizzare il form di contatto...

REGISTRATI o fai il Login