Daniele Agrelli

Fullstack web developer

Ciao! Mi chiamo Daniele ho 27 anni e sono nato a Varese in Italia.

Sin da piccolo ho sempre avuto la passione per l’informatica e passavo le mie giornate a capire e studiare, provando e speriementando (facendo anche danni a volte) quel fantastico calcolatore chiamato Computer. Crescendo poi ho seguito un percorso frequentando le scuole tecniche per poter raggiungere il mio obbiettivo.
É stato difficile e lo è tutt’ora soprattutto perché nel mio campo l’evoluzione è continua, ma amo quello che faccio e per me è come un gioco.

Finito le scuole sono stato per la maggior parte della mia carriera in un’azienda informatica svizzera chiamata Wideside, dove ho appreso la maggior parte delle competenze che ho oggi.
Ma volevo di più, volevo la mia indipendenza, volevo nuove sfide e la mia voglia di girare il mondo e conoscere nuove persone con cui collaborare un giorno prese il sopravvento.

Iniziai così a spostarmi in altre aziende ma non riuscivo ad ottenere un vero e proprio appagamento.
Così dopo 6 anni di esperienza, nel 2016 iniziò una nuova vita per me come libero professionista cercando di inseguire il mio sogno (e lo sto ancora facendo, non mi fermerò).

Il mio ruolo di Sviluppatore Web a tutto campo (Full-stack Web developer) si basa per lo più sulla progettazione e sviluppo di applicativi web, cercando di instaurare con i miei clienti e/o collaboratori un rapporto di reale fiducia reciproca per una migliore realizzazione del prodotto finale.
Infatti mi piace la semplicità, la sincerità e la sponteità perchè sono delle mia caratteristiche dominanti.

Non so cosa mi riserverà il futuro ma sono pronto ad affrontarlo a testa alta, e più sarà difficile e più sarà divertente.

Le SKILL di Daniele

Invia un messaggio a Daniele Agrelli

Per visualizzare il form di contatto...

REGISTRATI o fai il Login